Infrastrutture e Terziario

I quadri NOVA2 sono impegnati anche in importanti ambienti quali centrali elettriche, aeroporti, dighe, ecc., dove la continuità di servizio è una delle caratteristiche più importanti. I quadri installati in ambienti così strategici devono essere estremamente affidabili nel tempo e manutentabili in tempi ridotti e totale sicurezza.

È per questo motivo che E-ON, ENDESA, ENEL, per le centrali di Ostiglia, Galleto, Brindisi e Fusina hanno scelto come partner Cabel System con il quadro NOVA2 dotato del sistema HERGO: a queste installazioni si possono aggiungere anche gli aeroporti di Orio al Serio di Bergamo ed il Marco Polo di Venezia oltre a diversi dipartimenti di Alenia Aeronautica.

A completamento delle realizzazioni in Italia i quadri NOVA2 rientrano nel progetto GRAND ETHIOPIAN RENAISSANCE DAM che risulta essere la diga più grande dell’Africa costruita sul Nilo Azzurro per soddisfare le esigenze energetiche etiopi: un opera mondiale e colossale che si avvale di power center NOVA2 di estrema potenza e prestazione.